Bernafon logo

Storie di vita reale Bernafon

Jean-François Bérard, capo cuoco a La Cadière-d'Azur, Francia

Un ingrediente per il successo

Jean-François è proprietario e capo chef di un ristorante alla moda stellato Michelin in Costa Azzurra. La gestione di una cucina di successo richiede un attento equilibrio di esperienza e creatività, ma anche forti capacità comunicative e organizzative. Da bambino, Jean-François ha perso l'80% delle sue capacità uditive, ma era determinato a non lasciare che questo ostacolasse il suo cammino. Ora, grazie alla tecnologia leader del settore, i suoi apparecchi acustici Bernafon gli consentono una comprensione ottimale del parlato in ambienti rumorosi, in modo da poter svolgere i suoi compiti con sicurezza, facilità e stile.

Amplificazione in tempo reale in ambienti in rapida evoluzione

Integrata in un microchip straordinariamente potente, l'ultima generazione di apparecchi acustici Bernafon utilizza una combinazione di sistemi che analizzano e si adattano simultaneamente all'ambiente sonoro in cui ci si trova. Il risultato è un'amplificazione in tempo reale e una comprensione ottimale del parlato sia in silenzio che nel rumore.

Connettività wireless

Grazie alla più recente tecnologia Bluetooth® Low Energy, gli apparecchi acustici Bernafon possono essere utilizzati come cuffie stereo per far arrivare il suono del telefono, della TV e di altre fonti audio direttamente nelle orecchie con pochi tocchi dello smartphone.

Prodotti

Per saperne di più

Apparecchi acustici

Accessori

Per saperne di più

Apparecchi acustici

Storie di persone con problemi di udito

A man called Dietmar Ludewig working with his hands.

Quando comunico con i clienti e gli architetti, per me è molto importante capire ciò che viene detto. (...) grazie agli apparecchi acustici Bernafon, riesco di nuovo a percepire ciò che viene detto - normalmente.

Dietmar Ludewig

Artigiano indipendente, Svizzera

A smiling blonde woman called Virginie Delalande sitting in an outdoor cafe.

Rispetto ad altri prodotti che ho indossato in precedenza, i miei apparecchi acustici Bernafon mi hanno dato una migliore percezione della diversità del suono.

Virginie Delalande

Avvocato, coach e speaker motivazionale, Francia

Alan Robinson Bernafon hearing aid user.

Indossando gli apparecchi acustici Bernafon riesco a sentire gli uccelli, gli aerei che passano sopra la mia testa: tutto è così chiaro.

Alan Robinson

Consigliere comunale, Inghilterra